Coronavirus: Fatti Sotto! (eBook illustrato scaricabile gratuitamente)

Coronavirus: Fatti Sotto!

Scritto da Songju Ma Daemicke; Narrato e illustrato da Helen H. Wu; Tradotto da Stefano Rozzoni.

Clicca QUI per scaricare il volume in formato stampabile PDF.

Che cos’è il coronavirus? Perché non posso uscire a giocare con i miei amici? Quale contributo posso dare? Questo libro illustrato offre, in modo semplice, una spiegazione in merito alla situazione attuale legata al COVID-19, e incoraggia i bambini a essere attivamente coinvolti nella battaglia contro il virus.

Visita il nostro sito web https://yeehoopress.com/ per accedere alla traduzione del libro in altre lingue.

Aiutaci a far circolare questa storia. Siamo tutti coinvolti nella battaglia contro il virus: unisciti a noi e insieme vinceremo!

Clicca QUI per scaricare il volume in formato stampabile PDF.

Songju Ma Daemicke è una premiata autrice di libri per l’infanzia ed ex ingegnere informatico. Il suo libro “Cao Chong Weighs an Elephant” è stato insignito dei seguenti riconoscimenti: Best STEM book, CALA Best Boom, Mathical Honor Book, e Notable-Social-Studies Book. Vive a Chicago con suo marito e le sue figlie. Vista il suo sito web: songjumadaemicke.com

Helen H. Wu è un’autrice di libri per l’infanzia, traduttrice e illustratrice di più di venti volumi. Helen è inoltre editore associato per la casa editrice Yeehoo Press. Orgogliosamente emigrata di prima generazione, Helen ama condividere storie che ricordano la propria esperienza. Helen è nata e cresciuta in Cina, ad Hefei. Attualmente vive a San Diego, California, con la sua famiglia. Visita il suo sito web: helenhwu.com.

Stefano Rozzoni è un dottorando in “Studi Umanistici Transculturali” presso l’Università degli Studi di Bergamo, in co-tutela con Justus-Liebig Universität Gießen, Germania, dove, inoltre, è membro dell’IPP Programme “Literary and Cultural Studies”. Si occupa di letteratura, Ecocriticism, Posthuman Studies, e il suo progetto di ricerca è dedicato alla poesia pastorale inglese nel primo Novecento. Si interessa di teatro e di narrazioni per l’infanzia, ed è un docente di Lingua e cultura inglese della scuola secondaria in Italia.

Se ti è piaciuto il libro, aiutaci a diffonderlo. 🙂 Il tuo contributo conta molto per noi.

If you enjoyed the book, please help us spread the word. :) Your sharing means a lot to us!

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

%d bloggers like this: